|
UDoKuoio
|
 |
« Rispondi #15 on: 23 Marzo, 2009, 18:56:40 » |
|
Grazie, Nixx. Il problema pero' persiste, se condividi con la stessa persona un'altra key.
Sicuro non puoi trovare un'altra soluzione?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
MaGnItUdO
|
 |
« Rispondi #16 on: 23 Marzo, 2009, 19:16:24 » |
|
Grazie, Nixx. Il problema pero' persiste, se condividi con la stessa persona un'altra key.
Sicuro non puoi trovare un'altra soluzione?
Nixo....ti sei abituato bene!!! Qui siamo abituati a condividere l ano, il dildo, saponette, 100 euro e roba varia......
|
|
|
|
|
|
Quando si scorreggia senza tener conto che ti scappa da cagare, certe volte.......ci si caga addosso!!!
|
|
|
|
Nix88
|
 |
« Rispondi #17 on: 23 Marzo, 2009, 19:51:04 » |
|
Pur sapendo che una key costa poco, per ora non ho proprio soldi da spendere, dal 10 aprile sono a casa, e niente lavoro = niente soldi.
La mia decisione è che PER ORA uso la key nuova che mi hanno dato, chiederò a loro di non usarla (se non l'hanno già fatto). Nel caso dovesse rendersi invece necessario prenderne una nuova, allora vedrò cosa fare. Ovviamente consigli ed eventualmente critiche sono sempre ben accetti.
|
|
|
|
|
|
non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Administrator of TrucchiPC Italia Forums ( www.oenrik.it) Administrator of www.drako.it
|
|
|
|
MazingA
|
 |
« Rispondi #18 on: 23 Marzo, 2009, 20:58:05 » |
|
allora ci sono molte persone che con la scusa di passarti i propri ini, ti passano un programmino che ti prende la key oppure ti dice scaricati questo file e non sò quale altra diavoleria tecnologica, ti infetta il pc..
uomo avvisato, mezzo salvato. Grazie e scusate ancora per l'OT
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Die4Fun
|
 |
« Rispondi #19 on: 24 Marzo, 2009, 10:08:17 » |
|
Scusate per il doppio post; vedete il pv che c'è una cosa molto carina TUtti i GoDini possono usufruirne..  so gnurant...ma il pv che/dove sarebbe 
|
|
|
|
|
|
Die4Love-Die4Justice-Die4Freedom-->Fight4Fun
|
|
|
|
Am3miyA
|
 |
« Rispondi #20 on: 24 Marzo, 2009, 17:53:27 » |
|
PV= forum privato.. scusa se non l'ho scritto in maniera estesa.. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
torakhiky
|
 |
« Rispondi #21 on: 24 Marzo, 2009, 20:20:42 » |
|
PV= forum privato.. scusa se non l'ho scritto in maniera estesa..  si ma cosa si deve andare a vedere? PS: ma Nixo che amici hai? che usano cheat pur sapendo che ci son i safegame e gli antiTCC e robe simili.
|
|
|
|
|
|
dice il saggio: " in questi tempi, tristi tempi, e' meglio non prendersela o e' sempre meglio farsela dare?"
|
|
|
|
Gargoyle
|
 |
« Rispondi #22 on: 26 Marzo, 2009, 18:31:17 » |
|
|
|
|
|
|
|
Strano gioco. L'unica mossa vincente è non giocare ». (Joshua). Wargames 
|
|
|
|
Abufinzio
Ospite
|
 |
« Rispondi #23 on: 28 Marzo, 2009, 09:39:25 » |
|
si ma cosa si deve andare a vedere?
PS: ma Nixo che amici hai? che usano cheat pur sapendo che ci son i safegame e gli antiTCC e robe simili.
non servono a nulla 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Phyonix
|
 |
« Rispondi #24 on: 29 Marzo, 2009, 03:27:12 » |
|
nix da te questo nn me l'aspettavo!cedere la cd-key!  ..un GoDo!!! ps ma si ,sei un boss cmq 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Nix88
|
 |
« Rispondi #25 on: 01 Aprile, 2009, 19:48:00 » |
|
rofl 
|
|
|
|
|
|
non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Administrator of TrucchiPC Italia Forums ( www.oenrik.it) Administrator of www.drako.it
|
|
|
|