|
GoDoAdmin
|
 |
« on: 16 Marzo, 2009, 16:34:44 » |
|
Il modo piu' immediato ed utilizzato dai GoDini per trovarsi la sera e' il Ns server di TeamSpeak,
Dal 16 novembre 2010 ci siamo spostati sulla piattaforma TS3, attraverso un voiceserver condiviso tra i 4 clan dell'UnrealClan:
IP: unrealclan.net PORTA: 9987 pwd: nessuna
Le regole di funzionamento del TS sono queste:
CANALI: Il server e' diviso in canali pubblici e privati (quelli dei clan): I canali pubblici sono di libero accesso, i canali privati sono accessibili solo da coloro che hanno specifici "diritti" di accesso.
UTENTI E "DIRITTI" Ogni utente viene "etichettato" da una serie di "diritti", che consentono di effettuare operazioni diverse. - OSPITI: possono entrare solo nei canali pubblici. NON hanno possibilita' di parlare o di andare nei canali privati fino a quando chi - con diritti superiori - concede loro questa possibilita' TEMPORANEA data al momento. - MEMBRI UNREALCLAN: sono i membri dei 4 clan (ALOHA-DP-GODO-SP) e qualche altro gruppo particolare. Facolta' di parola nei pubblici in automatico. - MEMBRI CLAN xxxx: Membri Unrealclan a cui e' aggiunta la possibilita' di accedere al PROPRIO canale privato di Clan (uno dei 4) senza bisogno di digitare password. Puo' invitare altri membri nel proprio canale o spostarli dal proprio ad uno dei pubblici - SERVER ADMIN: Assegnano i poteri e possono cazzeggiare allegramente in ogni dove.
Per ognuno dei 4 clan ci sono 2 server admin.
Il vecchio TS2 rimane in piedi ancora per un po', raggiungibile qui: 147.123.148.65:8767
|
|
|
|
« Last Edit: 17 Novembre, 2010, 18:52:57 by GoDoAdmin »
|
|
Se c'e' AHIA c'e' GIOIA!
|
|
|
| |
|
sorcino
|
 |
« Rispondi #1 on: 19 Maggio, 2010, 20:04:23 » |
|
approfitto di questo topic del GoDo!!!Admin per porre un quesito...
come membro ho quindi la possibilita' di invitare le persone che ritengo possano essere simpaticheo e/o che cmq alle quali possa intressare un determinato discorso di divertimento on-line senza chiedere tante autorizzazioni o permessi... anche perche poi io o qualsiasi membro può invitare chiunque considerando che se l'ospite si comporta male si assume le prorpie responsabilita'... e quindi puo essere sempre allontanato...
quindi chiedo se si puo fare rimanendo fermo il fatto che non si possono invitare minorenni per ovvi motivi che gia mi sono stati spiegati...
Grazie Sorcino...
gg
|
|
|
|
|
|
M A N N A G G I A A L C A N E M O R T O ! ! ! ! ! ! !
|
|
|
|
diavolonero
|
 |
« Rispondi #2 on: 11 Giugno, 2010, 10:00:41 » |
|
|
|
|
|
|
|
IFIX TCEN TCEN!!!! Cit. Bravo chi si ricorda questa citazione.......... 
|
|
|
|
Nix88
|
 |
« Rispondi #3 on: 11 Giugno, 2010, 11:15:54 » |
|
|
|
|
|
|
|
non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Administrator of TrucchiPC Italia Forums ( www.oenrik.it) Administrator of www.drako.it
|
|
|
|
GaMbA
|
 |
« Rispondi #4 on: 11 Giugno, 2010, 11:34:48 » |
|
oMMMMMMMMMMMMMerda :fear:
|
|
|
|
|
|
"no dice che con te non vuole giocare" - perchè no? - "dice che sei una testa di cazzo"
|
|
|
|
Lucignolo
|
 |
« Rispondi #5 on: 11 Giugno, 2010, 12:22:57 » |
|
BENE!!! Non diamogli il voice che abbiamo già Sorcino 
|
|
|
|
|
|
Rispolveriamola che stava facendo la muffa.  
|
|
|
|
MazingA
|
 |
« Rispondi #6 on: 11 Giugno, 2010, 15:47:31 » |
|
ma al poposito di timspeck e gamberetti, ma il 3 perché non lo proviamo ? scusate se è già stato chiesto 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Lucignolo
|
 |
« Rispondi #7 on: 12 Giugno, 2010, 10:29:02 » |
|
manca il server :d
|
|
|
|
|
|
Rispolveriamola che stava facendo la muffa.  
|
|
|
|
BigG
|
 |
« Rispondi #8 on: 12 Giugno, 2010, 11:12:42 » |
|
si converte quello ts2? 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
torakhiky
|
 |
« Rispondi #9 on: 12 Giugno, 2010, 17:38:49 » |
|
io mi trovo benon con TS2
|
|
|
|
|
|
dice il saggio: " in questi tempi, tristi tempi, e' meglio non prendersela o e' sempre meglio farsela dare?"
|
|
|
|
diavolonero
|
 |
« Rispondi #10 on: 22 Giugno, 2010, 17:42:25 » |
|
Approposito.......ho il nome utente Hellaaaaaaaaaa!!! ma non mi ricordo se era questo che era registrato..Mi potete dare un'occhiata plz??? E' per il voice senno' lo devo chieder esempre.. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
UDoKuoio
|
 |
« Rispondi #11 on: 23 Giugno, 2010, 12:45:11 » |
|
Posso controllare, ma non ho l'accesso in ufficio.
Se vuoi te lo cancello cosi', la prima volta che ti fai vivo e ci sono, ti permetto una nuova registrazione.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
UDoKuoio
|
 |
« Rispondi #12 on: 23 Giugno, 2010, 14:29:54 » |
|
Aggiornamento:
il tuo userid e' H3ll___!!! con un numero di "a" al posto dell'underscore, numero compreso tra i 4 e i 16. Potrei essere piu' preciso... ma vuoi mettere il gusto di farti provare e riprovare, cosi' impari a registrarti cosi'? ^^
La pwd non la so, non posso recuperarla, ma posso cambiartela... magari una cosa tipo "indovinaaaaaaaaaah".
fammi sapere.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
diavolonero
|
 |
« Rispondi #13 on: 23 Giugno, 2010, 14:55:59 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
diavolonero
|
 |
« Rispondi #14 on: 23 Giugno, 2010, 14:58:35 » |
|
cmq erano solo 10 "a" 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|