GoDo!!!Club Forum
22 Maggio, 2012, 12:05:30 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Login with username, password and session length
News: "Dividetevelo da brave amiche." (cit: UDoKuoio - Orig. G. Pontello)

Home   Aiuto Cerca Calendario Recent Topics Accedi Registrati  
Pagine: 1 ... 3 4 [5]   Go Down
  Print  
Autore Topic: SUGGERIMENTI FORUM  (Read 3602 times)
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
MiStO
Hero Member

Genere: Maschio

ostrega!

View Profile
« Rispondi #60 on: 03 Marzo, 2009, 12:21:56 »

anch'io voglio essere cacacazzo: sarebbe possibile, se non è troppo sbattimento, segnalare i msg privati colorando il numeretto di rosso (o nero o peloso come volete)?
adesso io che sono vecchio e cieco ( madsawxm6 ) non vedo subito quando ho pvt (vedi mia risposta a gnomo dopo 3 gg  arg ), evidenziandolo salterebbe molto + all'occhio Cheesy

I Gamba

- internet + cabernet
Neoviruz
Moderator
Hero Member

View Profile WWW
« Rispondi #61 on: 03 Marzo, 2009, 12:26:20 »

C'e' una simpatica opzione all'interno del proprio profilo che fa comparire un alert quando si hanno mp.....

Lesbicheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
sk0d3
Members
Hero Member

Genere: Femmina

View Profile
« Rispondi #62 on: 30 Marzo, 2009, 12:07:32 »

Io metterei delle iconcine un po' più grandi e definite quando nel forum ci sono nuovi post.
XChè con quella che c'è ora piccolina piccolina a volte manco la noto :dunno:

..J'Adore..
torakhiky

Hero Member

View Profile WWW
« Rispondi #63 on: 30 Marzo, 2009, 12:18:55 »

Io metterei delle iconcine un po' più grandi e definite quando nel forum ci sono nuovi post.
XChè con quella che c'è ora piccolina piccolina a volte manco la noto :dunno:

io clicko direttamente su: "Mostra le discussioni piu' recenti"

dice il saggio:
" in questi tempi, tristi tempi, e' meglio non prendersela o e' sempre meglio farsela dare?"
MazingA
Members
Hero Member

View Profile
« Rispondi #64 on: 31 Luglio, 2009, 19:21:19 »

Notavo che c'è una specie di errore nel forum quando segnala i nuovi post e thread nella board principale.

Spiego meglio:

Ci sono due nuovi post nel forum " Il Salone delle Orge", ora vado e ne leggo uno dei due. Torno indietro sulla board principale e faccio "aggiorna" e non mi segnala nuovi post o thread quando in realtà uno ancora lo devo leggere. Non so se mi sono spiegato, comunque non è poi cosi importante, solo sarebbe comodo se segnalasse nuovi post affinché non siano tutti letti. Poi comunque per quelli troppo vecchi basta un "mark all forums read" che c'è anche qui da qualche parte solo che non ricordo dove.

Nix88

Members
Hero Member

View Profile WWW
« Rispondi #65 on: 01 Agosto, 2009, 09:38:32 »

Notavo che c'è una specie di errore nel forum quando segnala i nuovi post e thread nella board principale.

Spiego meglio:

Ci sono due nuovi post nel forum " Il Salone delle Orge", ora vado e ne leggo uno dei due. Torno indietro sulla board principale e faccio "aggiorna" e non mi segnala nuovi post o thread quando in realtà uno ancora lo devo leggere. Non so se mi sono spiegato, comunque non è poi cosi importante, solo sarebbe comodo se segnalasse nuovi post affinché non siano tutti letti. Poi comunque per quelli troppo vecchi basta un "mark all forums read" che c'è anche qui da qualche parte solo che non ricordo dove.
Forse il contatore si aggiorna ogni tot.
Lì sono scelte dell'admin, io per esempio sul mio posso scegliere ogni quanto farlo aggiornare.

non ho sempre vinto,ma non ho mai perso.

Administrator of TrucchiPC Italia Forums (www.oenrik.it)
Administrator of www.drako.it
Pagine: 1 ... 3 4 [5]   Go Up
  Print  

Jump to: