GoDo!!!Club Forum
22 Maggio, 2012, 12:02:41 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Login with username, password and session length
News: "Pisa Merda!" (cit: Kami)

Home   Aiuto Cerca Calendario Recent Topics Accedi Registrati  
Eventi collegati
  • Serata UT99 Con Mazinga: 25 Febbraio, 2009
Pagine: [1]   Go Down
  Print  
Autore Topic: Seratina UT99  (Read 622 times)
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
GoDoAdmin
Amministratore
Administrator
Hero Member

View Profile
« on: 17 Febbraio, 2009, 23:42:40 »

COme da titolo, vediamo di fare il (ri)pieno con Mazinga & soci.

Se c'e' AHIA c'e' GIOIA!
MazingA
Members
Hero Member

Genere: Maschio

View Profile
« Rispondi #1 on: 20 Febbraio, 2009, 01:25:25 »

Dunque, ho informato la ciurma della cosa ed abbiamo anche abbastanza adesioni per la serata.

Unico problema è che io potrei non esserci in quanto potrebbe verificarsi la mancanza della linea adsl a causa di un "tentativo quasi illecito di addescamento cliente da parte di un rappresentante fastweb che mi ha promesso mare e monti, ma omettendo varie limitazioni che rendono impossibile l'accettazione del contratto da parte mia". (per chi fosse interessato alla vicenda sono disposto a spiegare per filo e per segno come sono andate le cose, per evitarvi eventualmente la mia stessa "fine").

Detto questo, non dovrei avere linea adsl per i prossimi 10-15 giorni minimo a detta di telecom, stranamente però in questo momento sta funzionando e quindi c'è un briciolo di speranza di poter partecipare al festino Smiley

In ogni caso, con me o senza di me la cosa si farà. Sarà mia preoccupazione far pervenire i dati per connettersi ai miei cari amici di battaglie, nonché farli iscrivere qui sul forum.

In caso di silenzio tombale (non si sa mai) qui il link al covo http://forum.teamplay.it/index.php?showforum=210, spammate pure che poi passo con il manico della scopa Tongue

Auguratemi una linea ADSL ! asd

Eldanesh ha anche già scelto quali saranno i nostri nick per la serata, quoto:

Ah, i nostri nomi dovranno essere: Skipper, Kowalsky, Rico e Soldato

ovviamente non potevo che essere d'accordo di cambiare nick per una volta, ulteriori delucidazioni sui nick vedere qui
<a href="http://www.youtube.com/v/lV1NFo1qITE&amp;ap=%2526fmt%3D18&amp;rel=0&amp;fs=1" target="_blank">http://www.youtube.com/v/lV1NFo1qITE&amp;ap=%2526fmt%3D18&amp;rel=0&amp;fs=1</a>

XaDy
Members
Sr. Member

View Profile
« Rispondi #2 on: 20 Febbraio, 2009, 11:15:37 »

cazzo son dei geni i pinguini di madagascar.. guardate bene tutto questo cortometraggio.. è favoloso. ci son tante di quelle cazzate dentro? con gli amici lo abbiamo guardato fotogramma per fotogramma e vi giuro che si trova veramente di tutto, da sbellicarsi dal ridere!!
MazingA
Members
Hero Member

View Profile
« Rispondi #3 on: 23 Febbraio, 2009, 00:14:41 »

La mia dolce metà mi ha appena informato che non potrò essere presente giorno 25 (cioè mercoledì) -.-

Edit: forse c'è speranza se si è sbagliata l'impegno è per martedì e non mercoledì Cheesy

Riedit: fate finta che questo post non esista Cheesy è definitivo per martedì Smiley
« Last Edit: 23 Febbraio, 2009, 22:02:44 by MazingA » Logged

Eldanesh
Newbie
*

View Profile
« Rispondi #4 on: 24 Febbraio, 2009, 18:28:19 »

Ah i pinguini si che spingono  ahsisi

Approfitto del topic per presentarmi, sono Flavio, e per ringraziare tutto il GodoClub della disponibilità a condividere con noi l'accesso al server.

Ci becchiamo domani sera, i cerotti e il condimento per il ripieno li porto io asd

UDoKuoio
Members
Hero Member

View Profile WWW
« Rispondi #5 on: 24 Febbraio, 2009, 18:29:04 »

Benissimo! Dopo le 21-21:30 ci si becca!
Am3miyA

Members
Hero Member

Pussy Employee

View Profile
« Rispondi #6 on: 24 Febbraio, 2009, 20:39:09 »

OK; VenGO con MOLTO PIACERE anche io! biggrin

MazingA
Members
Hero Member

View Profile
« Rispondi #7 on: 25 Febbraio, 2009, 00:55:49 »

Flavio si è iscritto...ops scusate sono venuto asd

Bene per domani sera allora ^_^ YaY

Ziva
Newbie
*

View Profile
« Rispondi #8 on: 25 Febbraio, 2009, 15:17:05 »

Salve a tutti!  wave

Scusate l'entrata a gamba tesa nel topic! Sono un po' della carne che Trullo/Mazinga voleva portare stasera sul vostro server!  asd2
Mi son qui iscritta per segnalare che purtroppo ciò che Mazinga paventava qualche scroll indietro è puntualmente avvenuto...  Gli hanno staccato la linea proprio stamani. asd
Conoscendo la Telecom non la riavrà per i prossimi 5 mesi, quindi per stasera non potrà essere presente al massacro!
Si scusa per l'inconveniente ed è ovviamente molto dispiaciuto...  frown
Eldanesh
Newbie
*

View Profile
« Rispondi #9 on: 25 Febbraio, 2009, 22:06:05 »

mmm sono le 22 e non si vede nessuno confused

è stato annullato tutto o sono sul server sbagliato? (62.149.202.187:7779)
UDoKuoio
Members
Hero Member

View Profile WWW
« Rispondi #10 on: 25 Febbraio, 2009, 22:41:04 »

non e' stato annullato nulla.
Solo che siamo rimasti tutti fuori in attesa che qualcuno entrasse.. e nessuno si e' trovato.

La prox volta e' meglio che ci troviamo in TS.
MazingA
Members
Hero Member

View Profile
« Rispondi #11 on: 08 Marzo, 2009, 23:05:34 »

Ola ragazzi Smiley

Non so se dire che ho di nuovo la linea adsl o meno, comunque da 2 giorni funzia di nuovo...anche se ci sono ancora casini con il voip...mi sa che mi tocca fare la tradizionale telefonata al 187.

Ringrazio la mary/ziva per avervi avvisati ed ovviamente mi scuso per l'inconveniente...

Magari si riorganizza appena ho la certezza di avere una conessione nonche un contratto con telecom.

Intanto spammo un pò nel forum Smiley

pesos a tutti

Pagine: [1]   Go Up
  Print  

Jump to: