Dunque, ho informato la ciurma della cosa ed abbiamo anche abbastanza adesioni per la serata.
Unico problema è che io potrei non esserci in quanto potrebbe verificarsi la mancanza della linea adsl a causa di un "tentativo quasi illecito di addescamento cliente da parte di un rappresentante fastweb che mi ha promesso mare e monti, ma omettendo varie limitazioni che rendono impossibile l'accettazione del contratto da parte mia". (per chi fosse interessato alla vicenda sono disposto a spiegare per filo e per segno come sono andate le cose, per evitarvi eventualmente la mia stessa "fine").
Detto questo, non dovrei avere linea adsl per i prossimi 10-15 giorni minimo a detta di telecom, stranamente però in questo momento sta funzionando e quindi c'è un briciolo di speranza di poter partecipare al festino

In ogni caso, con me o senza di me la cosa si farà. Sarà mia preoccupazione far pervenire i dati per connettersi ai miei cari amici di battaglie, nonché farli iscrivere qui sul forum.
In caso di silenzio tombale (non si sa mai) qui il link al covo
http://forum.teamplay.it/index.php?showforum=210, spammate pure che poi passo con il manico della scopa

Auguratemi una linea ADSL !

Eldanesh ha anche già scelto quali saranno i nostri nick per la serata, quoto:
Ah, i nostri nomi dovranno essere: Skipper, Kowalsky, Rico e Soldato
ovviamente non potevo che essere d'accordo di cambiare nick per una volta, ulteriori delucidazioni sui nick vedere qui