|
Lucignolo
|
 |
« on: 05 Febbraio, 2009, 17:16:11 » |
|
Dunque ho finito di configurare i file cfg per AWE. Ora bisogna provarli:
16 slot + 4 privati (login con psw) Modalità hardcore
RIMOSSO Possibilità di scegliere mappe abbinate a una modalità di gioco (ctf - dm - tdm). Anti camper RIMOSSO Anti rabbit.. (non si può saltare e sparare o saltare e buttarsi a terra sparando)...tiè! Fuoco amico per il momento disattivo. Healt pack 3 per giocatore (ma devo ancora trovare cpme ridurli). Mappe standar (ma per poco) Devo trovare ancora la stringa che permetta di avere + schermate per il mapvoting a fine round. AGGIUNTO Mirino visibili. AGGIUNTO Minimappa sempre visibile.
Siccome si può settare quasi tutto fate le vs richieste e vediamo di trovare una soluzione a tutto. Anche i tempi di durata delle partite o il punteggio da raggiungere.
Man mano che si faranno le modifiche aggiorno questo post.
|
|
|
|
« Last Edit: 07 Febbraio, 2009, 10:04:33 by Lucignolo »
|
|
Rispolveriamola che stava facendo la muffa.  
|
|
|
|
UDoKuoio
|
 |
« Rispondi #1 on: 05 Febbraio, 2009, 17:40:48 » |
|
Anti rabbit.. LOL! (non so se e' un bene) FF prima di tutto.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
monika
|
 |
« Rispondi #2 on: 05 Febbraio, 2009, 17:43:47 » |
|
non sapevo l'esistenza di questo anti rabbit...però io sono favorevole alla sua introduzione..rosiko troppo quando mi sparano in volo!!!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
torakhiky
|
 |
« Rispondi #3 on: 05 Febbraio, 2009, 20:53:36 » |
|
io nemmen sapevo ci fosse un tasto per sparare buttandosi a terra.
|
|
|
|
|
|
dice il saggio: " in questi tempi, tristi tempi, e' meglio non prendersela o e' sempre meglio farsela dare?"
|
|
|
|
Gargoyle
|
 |
« Rispondi #4 on: 05 Febbraio, 2009, 21:18:15 » |
|
Citazione: Messaggio inserito da torakhiky
io nemmen sapevo ci fosse un tasto per sparare buttandosi a terra.
non è un tasto, ma una sequenza veloce...
|
|
|
|
|
|
Strano gioco. L'unica mossa vincente è non giocare ». (Joshua). Wargames 
|
|
|
|
Rod3ll
|
 |
« Rispondi #5 on: 05 Febbraio, 2009, 21:24:53 » |
|
A me va bene tutto ma.....l'antirabbit non sapevo nemmeno che esistesse e doverlo scoprire proprio sul nostro server.....[:14]
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
sk0d3
|
 |
« Rispondi #6 on: 06 Febbraio, 2009, 12:42:12 » |
|
una sequenza veloce che si può mettere in macro è da lameri  Ma c'è chi lo fa... soprattutto chi ha abbastanza mira da... xD
|
|
|
|
|
|
..J'Adore..♥
|
|
|
|
Lucignolo
|
 |
« Rispondi #7 on: 06 Febbraio, 2009, 13:52:32 » |
|
Quoto il rosik di Monika. Ecco perchè l'ho messo :d
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
UDoKuoio
|
 |
« Rispondi #8 on: 06 Febbraio, 2009, 14:14:22 » |
|
Sono abbastanza neutro sull'antirabbit.
Da una parte "non e' bello" vedere la gente che zampetta in giro. Dall'altra e' una tecnica come un'altra, lamera o meno. Se dite che non e' "castrante" fare a meno dei conigli, togliete pure, altrimenti lasciate com'e'.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
torakhiky
|
 |
« Rispondi #9 on: 06 Febbraio, 2009, 15:13:12 » |
|
Antirabit, non male come idea... solo se c'è una finestra alta nn posso fare come UT cioè un saltellino giusto che l'arma super il balcone della finestra e sparare una raffica dentro perchè l'arma viene riposta.. ma evita il fastidio del saltellamento alla quake e del tuffo a pesce... mi ci abituerò... se voglio saltellare lo vado a fare su quakelive..
|
|
|
|
|
|
dice il saggio: " in questi tempi, tristi tempi, e' meglio non prendersela o e' sempre meglio farsela dare?"
|
|
|
|
Lucignolo
|
 |
« Rispondi #10 on: 06 Febbraio, 2009, 15:30:54 » |
|
Ovviamente ora si prova, e le "migliorie" si fanno in corsa. E' una cosa semplice e veloce [  ] Segnalate ogni cosa. p.s. Udo Devi passarmi due frasette da uppare 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
MaGnItUdO
|
 |
« Rispondi #11 on: 06 Febbraio, 2009, 15:31:30 » |
|
Per l anti rabbit proporrei di inserirlo a server popolato, almeno vediamo se è cosa gradita dagli utenti in generale o no, sono d accordo sul suo uso ma anche restio di partire con così tante "castrazioni" nel server (ribadisco che l anti rabbit lo apprezzo!). Per il resto, armi da spam in generale, penso che Lucignolo abbia fatto un capolavoro!!![:p][:p]
|
|
|
|
|
|
Quando si scorreggia senza tener conto che ti scappa da cagare, certe volte.......ci si caga addosso!!!
|
|
|
|
Rod3ll
|
 |
« Rispondi #12 on: 06 Febbraio, 2009, 16:08:56 » |
|
Non tutti abbiamo la fortuna di essere dotati di una grande mira, e se mi togli anche la possibilita di potermi buttare a terra e sparare.....non mi rimane molto per sopravvivere.......visto che non posso nemmeno camperare...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
MaGnItUdO
|
 |
« Rispondi #13 on: 06 Febbraio, 2009, 18:00:59 » |
|
Citazione: Messaggio inserito da Rod3ll
Non tutti abbiamo la fortuna di essere dotati di una grande mira, e se mi togli anche la possibilita di potermi buttare a terra e sparare.....non mi rimane molto per sopravvivere.......visto che non posso nemmeno camperare...
Adesso il server è settato con mirino e senza anti rabbit, vediamo quando troviamo un redirect decente quali mappe impostare. Faccio topic apposta dove posterete le preferenze delle mappe!
|
|
|
|
|
|
Quando si scorreggia senza tener conto che ti scappa da cagare, certe volte.......ci si caga addosso!!!
|
|
|
|
Gargoyle
|
 |
« Rispondi #14 on: 06 Febbraio, 2009, 23:19:20 » |
|
Citazione: Messaggio inserito da Rod3ll
non si tratta di buttarsi a terra, ma di saltellare e sparare "al volo"..
|
|
|
|
« Last Edit: 06 Febbraio, 2009, 23:20:05 by Gargoyle »
|
|
Strano gioco. L'unica mossa vincente è non giocare ». (Joshua). Wargames 
|
|
|
|