|
UDoKuoio
|
 |
« on: 27 Gennaio, 2009, 11:06:47 » |
|
fonte ufficiale: http://www.beyondunreal.com/view_story.php?id=12466Riportata da NGI (RennyManJr): Citazione: tra le varie cose: - menu rifatto da capo (stavolta con tutte le opzioni di grafica avanzata) - una caterva di fix grossi al netcode - weapon throw sempre attivo in tutte le modalità - server browser rifatto da capo con finalmente i filtri per i mutator e i pulsanti per aprire/aggiungere server tramite ip + comando da console - balance team tra le partite - integrazione con steam - clientside demo recording - e infine sistema di voting sia per mappe, modalità e anche mutator.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
MazingA
|
 |
« Rispondi #1 on: 27 Gennaio, 2009, 12:45:25 » |
|
mi hai fregato di due ore, sono VENUTO per postarla qui  Comunque bella notizia 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
torakhiky
|
 |
« Rispondi #2 on: 27 Gennaio, 2009, 13:33:29 » |
|
sembra interessante. ma il dodge + salto ancora non ce sta? ma non è ancora uscita o si?
|
|
|
|
« Last Edit: 27 Gennaio, 2009, 13:38:00 by torakhiky »
|
|
dice il saggio: " in questi tempi, tristi tempi, e' meglio non prendersela o e' sempre meglio farsela dare?"
|
|
|
|
GnOmOLaMeR
|
 |
« Rispondi #3 on: 27 Gennaio, 2009, 15:09:37 » |
|
speriamo bene... mi toccherà installarlo di nuovo per provarla [  ]
|
|
|
|
|
|
gamba mi ha detto di togliere la signa... è puppu !... TUTTU !!!
|
|
|
|
UDoKuoio
|
 |
« Rispondi #4 on: 27 Gennaio, 2009, 15:26:17 » |
|
Citazione: Messaggio inserito da torakhiky
sembra interessante. ma il dodge + salto ancora non ce sta? ma non è ancora uscita o si?
1) niente dodge+salto (almeno.. nn lo hanno detto) 2) non e' ancora uscita.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
MazingA
|
 |
« Rispondi #5 on: 27 Gennaio, 2009, 15:57:09 » |
|
Vorrei comunque segnalarvi quanto detto da HWU Citazione:
Epic Games introdurrà una quantità consistente di migliorie con il prossimo aggiornamento di Unreal Tournament III. Al momento non c'è una data di rilascio, ma è nota la lista dei cambiamenti. È possibile consultarla su BeyondUnreal.
>>>>>>>>>Si sostiene che questa lista, peraltro abbastanza grande, contenga solamente una "piccola parte" delle modifiche che saranno apportate.<<<<<<<<<<<
Si nota l'introduzione degli obiettivi (achievements) di Steam, oltre che una rivisitazione dell'intelligenza artificiale, dell'interfaccia di gioco, delle caratteristiche di veicoli e armi, della tecnologia. Epic rilascerà anche una collezione di mappe inedite che sarà chiamata Titan Pack. È stata definita come "il pacco bonus più grande mai rilasciato da Epic per un suo gioco".
Unreal Tournament III è stato lanciato nel novembre del 2007 nella versione PC, nel febbraio 2008 in quella PlayStation 3 e nel luglio 2008 su XBox 360. Midway ha annunciato che le copie vendute di Unreal Tournament III sono superiori a un milione.
notate cosa c'è scritto tra le >>>><<<<  Edit: dimenticavo il link alla fonte: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/consistente-aggiornamento-di-ut-iii-in-arrivo_27837.html
|
|
|
|
« Last Edit: 27 Gennaio, 2009, 15:57:54 by MazingA »
|
|
|
|
|
|
Rod3ll
|
 |
« Rispondi #6 on: 27 Gennaio, 2009, 16:14:22 » |
|
Se con la patch posso bindare due armi sullo stesso tasto lo tengo.....altrimenti lo brucio definitivamente...[:246]
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
UDoKuoio
|
 |
« Rispondi #7 on: 09 Febbraio, 2009, 15:41:38 » |
|
e' uscita la versione beta. Lo la linko per non invogliarvi a scaricarla.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
torakhiky
|
 |
« Rispondi #8 on: 09 Febbraio, 2009, 19:42:42 » |
|
a è beta? io la ho scaricata ven o sab e pensavo era quella full. cioè però han messo tipo 3 pagine di post sui fix al gioco...
|
|
|
|
|
|
dice il saggio: " in questi tempi, tristi tempi, e' meglio non prendersela o e' sempre meglio farsela dare?"
|
|
|
|
Nix88
|
 |
« Rispondi #9 on: 21 Febbraio, 2009, 17:25:01 » |
|
|
|
|
|
|
|
non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Administrator of TrucchiPC Italia Forums ( www.oenrik.it) Administrator of www.drako.it
|
|
|
|