GoDo!!!Club Forum
21 Maggio, 2012, 09:51:52 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Login with username, password and session length
News: "jjJJjJjjJJeeeEEEEAAAAGGHHDSCIIUOOOOOTTTT" (cit: Gamba)

Home   Aiuto Cerca Calendario Recent Topics Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Go Down
  Print  
Autore Topic: Caaaaaaaarissimi  (Read 313 times)
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
MazingA
Members
Hero Member

Genere: Maschio

View Profile
« on: 25 Gennaio, 2009, 12:05:21 »

Ciao Amici!

passavo di qua, come al solito, per caso e mi son detto, visto che l'anno è nuovo auguriamo un buon tutto a tutti!
Cosi ogniuno/a è libero/a di augurarsi il fallo che desidera [:p]

Beh come vi butta raggassi ?

UDoKuoio
Members
Hero Member

View Profile WWW
« Rispondi #1 on: 26 Gennaio, 2009, 15:51:47 »

Stavo giusto informando il GoDoAdmin di tagliare i vecchi account inutilizzati... ed ecco che rispunti dalle ceneri!

Qui si cazzeggia come il 2008 tra forum, UT2004, CoD4 ed altri giochini vari.
I (finti) gay che serpeggiano tra di noi si sono rivelati come tali (ossia finti) e quindi dovremmo assoltare 17 negronE ontre ai soliti 17 mutuati dal Clan-G.

Ah.. ti sei perso l'orgia party per tutti gli iscritti al forum di settimana scorsa.. peccato che non c'eri..
MazingA
Members
Hero Member

View Profile
« Rispondi #2 on: 26 Gennaio, 2009, 16:07:25 »

Ciao Udo!

mi fa piacere vedere che qui le cose vadano più o meno pene.

Azz! che è st'orgia party ? alla prossima ci sono comunque...ah e se c'è un piccolo (grande) buco, appena cambio PC (i7 arrivooooooooo) potrei anche pensare di passare qualche serata godoriosa insieme a voi fraggando o meglio facendomi fraggare (ho anche cod4 oltre a tutti i titoli UT) visto che è da na vita che non impugno il mouse.

A tutto ciò, non cancellarmi l'account visto che in ogni caso da questo forum passo. Anche se solo una volta l'anno ma passo. Poi ora che sono seriamente impegnato al fine di cambiare PC con qualcosa di più prestante potrei anche pensare di cambiare sesso...ah no di giocare più spesso.

^_^

Lucignolo
Il RossoBlu
Moderator
Hero Member

View Profile
« Rispondi #3 on: 26 Gennaio, 2009, 20:02:34 »

Ciao Mazi!!

Qui bene, ho appena scolato le bietole e tra poco le ripasso in padella con aglio e olio. Paola è sul divano sotto la coperta che studia e sto scrivendo con il portatilino. Ah fuori piove e ieri il Genoa ha pareggiato... per il resto solita vita da "quasi vicinissimo 42enne" ma di spirito. (...... o meglio che mi metta sotto spirito???...... va beh.)

Se ti fa piacere almeno una volta a settimana ma se ci riusciamo anche di più giochiamo sul nostro server di Unrealtournament (99) se ti fa piacere unisciti tanto gira su qualsiasi pc (gira benissimo anche sul mio netbook).

Ciaoooo

Rispolveriamola che stava facendo la muffa. Cheesy
MazingA
Members
Hero Member

View Profile
« Rispondi #4 on: 26 Gennaio, 2009, 21:52:25 »

hihi

Grazie Luci Smiley ti ho aggiunto su emme esse enne (sempre che tu accetti Tongue ) per quanto riguarda l'invito a quattro spari (in padella) accetto volentieri, però prima devo assolutamente comprare il PC nuovo. Il fatto è che qualsiasi cosa io faccia con sto PC mi deprime. Per fare qualsiasi cosa ci vuole mezza eternità e son proprio stanco di questa situazione. So benissimo che per UT va alla grande sto PC ma dopo 5 anni che non aggiorno è questione di principio, non gioco ad altro finche non lo cambio! Figurati che sui giochini flash di fessbucch devo ridurre la qualità!!! i giochi in Flash! ma ci rendiamo conto!?!

Comunque spero che "l'agonia" duri per al massimo un'altro mese...poi con i7 920 e GTX260 dovrei stare nuovamente tranquillo per qualche anno Smiley

Nel mentre romperò le scatole sul forum Cheesy
« Last Edit: 26 Gennaio, 2009, 21:53:26 by MazingA » Logged

Tao
Hero Member

<-Kami <3 Tao->

View Profile
« Rispondi #5 on: 27 Gennaio, 2009, 01:09:37 »

ciao maziii! Cheesy

I♥♥♥♥BubucheUDoKuoiocheAlFaDaNcEcheSk0d3
GnOmOLaMeR
Hero Member

View Profile
« Rispondi #6 on: 27 Gennaio, 2009, 10:54:25 »

Citazione:
Nel mentre romperò le scatole sul forum Cheesy

ciao mazi, conosco un pò di gente a rosolini... sai che poteri farti sadomasoprendereildidietroconundildodicementotempestatodive trirotti ? [Cheesy]

gamba mi ha detto di togliere la signa... è puppu !... TUTTU !!!
MazingA
Members
Hero Member

View Profile
« Rispondi #7 on: 27 Gennaio, 2009, 11:31:57 »

Taooooooooooooo :DDD

Oh Gnomo, non preferiresti farlo di persona ? [Cheesy]

Cosi poi quando hai finito tocca a me....conosco un pò di giochini analetrrizzanti, credimi, ci rimmarrai scosso! [:p]

AlFaDaNcE
Members
Hero Member

LaMotte

View Profile WWW
« Rispondi #8 on: 28 Gennaio, 2009, 04:02:19 »

Mazinga è di rosolini?

ISk0d3
MazingA
Members
Hero Member