|
XaDy
|
 |
« on: 15 Gennaio, 2009, 21:43:05 » |
|
Paranoie che mi sorgono mentre sono in doccia... ma percgè hanno fatto l'uomo col culo (si può dire culo vero? senò edito)peloso e la donna no? forse perchè l'uomo deve tenersi al caldo mentre per tenere al caldo la donna ci pensa l'uomo?
e poi.. se io usassi il balsamo dei capelli sui peli che mi sorgono nel deretano (che non son certo pochi!!), diventerebbero più soffici e morbidi? o resterebbero uguali?
prego la gentile clientela di appropinquiarsi e tentare di dare 1 risposta ai miei quesiti aristotielici!!
ps: l'ho messo sul privato perchè non so se convenga metterlo nel pubblico!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Vicious
|
 |
« Rispondi #1 on: 15 Gennaio, 2009, 21:51:58 » |
|
rasali *_*
|
|
|
|
|
|
エロ マウロ
|
|
|
|
Am3miyA
|
 |
« Rispondi #2 on: 15 Gennaio, 2009, 22:07:40 » |
|
Credo che questo pensiero ti sia venuto fuori mentre prendevi lo shampoo e ti lavavi la testa, e non sapevi se lo stesso shampoo fosse stato buono anche per i peli del culo.. Una risp lollosa può essere che mentre ti in***li una donna è brutto che ti ritrovi i "tarzanelli" sul ca**o quindi un motivo può essere anche quello; l'altro, immagina di vedere una donna con questo culo!  Non è molto estetico..[  ][  ] P.S. LA foto l'ho fatta questa estate, mi volevo mettere quelle che ho appese in macchina ma purtroppo non ero con la mia; P.P.S. UDo ti risp solo se lo autorizzi a metterlo nel pubblico! ] P.P.P.S. questa foto non può essere vista da gamba dato che èuneterodimmerda!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
torakhiky
|
 |
« Rispondi #3 on: 15 Gennaio, 2009, 22:10:23 » |
|
fidati di uno che per lavoro le ha viste (in sto caso visti,i culi) tutte e ti assicuro che tantissime donne han i peli sulle chiappe... e sai che maroni a depilarle a suon di cera tipo KarateKid: metti la cera.. togli la cera.. (nel mio caso: stendi la cera.. strappa la cera..) [  ][8D]
|
|
|
|
|
|
dice il saggio: " in questi tempi, tristi tempi, e' meglio non prendersela o e' sempre meglio farsela dare?"
|
|
|
|
Gargoyle
|
 |
« Rispondi #4 on: 16 Gennaio, 2009, 09:28:46 » |
|
LOL Ammeminkia!
|
|
|
|
|
|
Strano gioco. L'unica mossa vincente è non giocare ». (Joshua). Wargames 
|
|
|
|
XaDy
|
 |
« Rispondi #5 on: 16 Gennaio, 2009, 12:16:11 » |
|
mmm donne con i peli sul culo.. al solo pensiero rabbrividisco.. brrrrrrrrrr
e cmq torando in tema.. mi si ammorbidirebbero i peli? se si potrebbero essere soffici soffici e pettinati in modo da non aver residui scuri dopo aver defecato ( nel senso ke si pettinano verso l'esterno in modo da allontanarli dall'orifizio)??
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Am3miyA
|
 |
« Rispondi #6 on: 16 Gennaio, 2009, 12:33:02 » |
|
Provaci...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Abufinzio
Ospite
|
 |
« Rispondi #7 on: 16 Gennaio, 2009, 13:23:40 » |
|
Citazione: Messaggio inserito da XaDy
Paranoie che mi sorgono mentre sono in doccia... ma percgè hanno fatto l'uomo col culo (si può dire culo vero? senò edito)peloso e la donna no? forse perchè l'uomo deve tenersi al caldo mentre per tenere al caldo la donna ci pensa l'uomo?
e poi.. se io usassi il balsamo dei capelli sui peli che mi sorgono nel deretano (che non son certo pochi!!), diventerebbero più soffici e morbidi? o resterebbero uguali?
prego la gentile clientela di appropinquiarsi e tentare di dare 1 risposta ai miei quesiti aristotielici!!
ps: l'ho messo sul privato perchè non so se convenga metterlo nel pubblico!
sicuramente conviene metterlo nel pubico 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
GoDoAdmin
|
 |
« Rispondi #8 on: 16 Gennaio, 2009, 15:36:46 » |
|
XADY.. lo voglio nel pub(bl)ico. Posso?
|
|
|
|
|
|
Se c'e' AHIA c'e' GIOIA!
|
|
|
|
XaDy
|
 |
« Rispondi #9 on: 16 Gennaio, 2009, 16:50:01 » |
|
ssii per me no problema.. faccia pure!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
GaMbA
|
 |
« Rispondi #10 on: 16 Gennaio, 2009, 19:09:02 » |
|
ma..... quello che mi spaventa chiedere è...... perchè ti sei fatto una foto al culo? [:261]
|
|
|
|
|
|
"no dice che con te non vuole giocare" - perchè no? - "dice che sei una testa di cazzo"
|
|
|
|
Am3miyA
|
 |
« Rispondi #11 on: 16 Gennaio, 2009, 19:14:41 » |
|
Così adesso tutti vedranno il mio culo peloso!!!
Finalemente tutti vedranno il mio profilo migliore![8D]
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
XaDy
|
 |
« Rispondi #12 on: 16 Gennaio, 2009, 19:42:48 » |
|
Citazione: Messaggio inserito da GaMbA
ma..... quello che mi spaventa chiedere è...... perchè ti sei fatto una foto al culo? [:261]
e con la mutandina a vita bassissima.. non è mica che ami (am3) travestirti da trans?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Am3miyA
|
 |
« Rispondi #13 on: 16 Gennaio, 2009, 20:23:40 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
AlFaDaNcE
|
 |
« Rispondi #14 on: 16 Gennaio, 2009, 20:39:29 » |
|
sta provando a farmi concorrenza!!! lo devo annientare!
|
|
|
|
|
|
I♥Sk0d3
|
|
|
|