|
XaDy
|
 |
« Rispondi #30 on: 14 Gennaio, 2009, 21:50:46 » |
|
Niente ame.. dovrai, "purtoppo" eseguire il tuo "anoso" dovere da UoMo Rude e Possessivo!!
ps: Bienvenida Gnappa... gambino.. sostituisci la n di gnappa con la R e vedi che ti ricorderà qualcosina di am3!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Gnappa
|
 |
« Rispondi #31 on: 14 Gennaio, 2009, 21:50:59 » |
|
Citazione: Messaggio inserito da Tao
Citazione: Messaggio inserito da Gnappa
finalmente posso rispondere visto che sono la diretta interessata in questa discussione...come ti devi comportare?FAI IL TUO DOVERE SENZA TANTE CHIACCHIERE![ ]
molla ame e sposami.
WOW!non pensavo di ricevere subito proposte di matrimonio...[:I]
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Gnappa
|
 |
« Rispondi #32 on: 14 Gennaio, 2009, 21:55:11 » |
|
Citazione: Messaggio inserito da XaDy
Niente ame.. dovrai, "purtoppo" eseguire il tuo "anoso" dovere da UoMo Rude e Possessivo!!
ps: Bienvenida Gnappa... gambino.. sostituisci la n di gnappa con la R e vedi che ti ricorderà qualcosina di am3!
infatti mi ha detto am3 che non gli è piaciuta per niente la grappa...[  ]
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Am3miyA
|
 |
« Rispondi #33 on: 15 Gennaio, 2009, 13:16:51 » |
|
no infatti la grappa non è stata gradita!! Specialmente gamba ha detto che non era buona e che era troppo leggera oltre che poca! Lo testimonia questa foto! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
kami
|
 |
« Rispondi #34 on: 15 Gennaio, 2009, 13:47:54 » |
|
[:246]
C'è anche il cellulare che è lì lì per cadere [:246] BenVENUTA Gnappa, hai ownato am3 con un solo post! Premio nobel per timettolemaniinfaccia! [:246]
|
|
|
|
|
|
Pisamerda
|
|
|
|
XaDy
|
 |
« Rispondi #35 on: 15 Gennaio, 2009, 17:42:59 » |
|
la grappa era poca per tutti ma non per gamba.. e comunque la prossima volta am3 servono minimo 2 bottiglie: 1 per gamba che dimostra di fare gli assaggini mentre incita gli altri a bere, per dimostrare che la grappa è buona e un'altra bottiglia per il resto dei godo che assaggiano!! =P
ps: e pensare che in quella foto dietro a gamba c'ero io!! [:p][:p][:p]
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Gargoyle
|
 |
« Rispondi #36 on: 16 Gennaio, 2009, 09:19:58 » |
|
[:187] ==> [:280] Gnappa ==> Amemminkia
HEADSHOT
|
|
|
|
|
|
Strano gioco. L'unica mossa vincente è non giocare ». (Joshua). Wargames 
|
|
|
|
Tao
|
 |
« Rispondi #37 on: 16 Gennaio, 2009, 14:13:56 » |
|
Citazione: Messaggio inserito da Tao
finalmente posso rispondere visto che sono la diretta interessata in questa discussione...come ti devi comportare?FAI IL TUO DOVERE SENZA TANTE CHIACCHIERE![ ]
molla ame e sposami.
WOW!non pensavo di ricevere subito proposte di matrimonio...[:I]
se mi paghi si 
|
|
|
|
|
|
I♥♥♥♥Bubuche♥UDoKuoioche♥AlFaDaNcEche♥Sk0d3
|
|
|
|
sk0d3
|
 |
« Rispondi #38 on: 16 Gennaio, 2009, 14:52:51 » |
|
che puttana di basso borgo tao... [xx(]
|
|
|
|
|
|
..J'Adore..♥
|
|
|
|
Am3miyA
|
 |
« Rispondi #39 on: 16 Gennaio, 2009, 16:03:33 » |
|
[:256]
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
XaDy
|
 |
« Rispondi #41 on: 16 Gennaio, 2009, 16:52:14 » |
|
am3 ma poi sti "giochilli" rivano o no?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
GoDoAdmin
|
 |
« Rispondi #42 on: 16 Gennaio, 2009, 17:48:36 » |
|
Benvenuta, Gnappa. Dai primi post mi sembri una degna "costola" del Ns Amemiya.- Pero' lui ha postato una sua immagine in mutande nel forum privato...... Sarai cosi' degna tu?
Ah... Non fidarti dei falsi etero che ti rispondono, se posso darti un suggerimento. E, in ogni caso, qui vige la regola della "jus prime noctis" quindi, Tao, vai in prigione (ormonale) direttamente senza passare dal "Via!"
|
|
|
|
|
|
Se c'e' AHIA c'e' GIOIA!
|
|
|
|
Gnappa
|
 |
« Rispondi #43 on: 16 Gennaio, 2009, 18:45:45 » |
|
Citazione: Messaggio inserito da GoDoAdmin
Benvenuta, Gnappa. Dai primi post mi sembri una degna "costola" del Ns Amemiya.- Pero' lui ha postato una sua immagine in mutande nel forum privato...... Sarai cosi' degna tu?
Ah... Non fidarti dei falsi etero che ti rispondono, se posso darti un suggerimento. E, in ogni caso, qui vige la regola della "jus prime noctis" quindi, Tao, vai in prigione (ormonale) direttamente senza passare dal "Via!"
grazie per il suggerimento comunque gia sapevo che c'erano "falsi etero" tra noi... Ah,se volete altre foto di am3 con le mie mutande basta chiedere...ne ho una proprio sexy!(sempre se am3 non mi uccide prima...[:95]!)[:255]
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Gargoyle
|