|
MaGnItUdO
|
 |
« on: 03 Gennaio, 2009, 17:04:51 » |
|
Visto e considerato che cod5 non mi esalta quanto cod4 e che l unico server in cui giocavo e giocavamo tutti (cioè il server AWE di cod4.it) è stato chiuso, propongo ai giocatori coddari se vi và di prenderci un server cod4 dove mettere il mod AWE (e magari lasciarlo anche pubblico). Contare che alla eventuale spesa si aggiungono anche Teuz (ragazzo della sorella di Monika e Topolino, padre di monika). Io la butto lì...attendo risposte!!!
|
|
|
|
|
|
Quando si scorreggia senza tener conto che ti scappa da cagare, certe volte.......ci si caga addosso!!!
|
|
|
|
Rod3ll
|
 |
« Rispondi #1 on: 03 Gennaio, 2009, 20:27:07 » |
|
Citazione: Messaggio inserito da MaGnItUdO
Visto e considerato che cod5 non mi esalta quanto cod4
[:246] Io sono dei vostri.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
MaGnItUdO
|
 |
« Rispondi #2 on: 03 Gennaio, 2009, 20:34:26 » |
|
Allora vediamo le adesioni: 1)Magni e Monika 2)Roddel 3)Teuz 4)Topolino
|
|
|
|
|
|
Quando si scorreggia senza tener conto che ti scappa da cagare, certe volte.......ci si caga addosso!!!
|
|
|
|
torakhiky
|
 |
« Rispondi #3 on: 03 Gennaio, 2009, 20:45:17 » |
|
a me piace piu cod5.. però cod4 in AWE basta che nn abbia quelle mappe stratosferiche e bruttissime come quello fei server Cod4.it... nel qual caso ci starei a dividere la spesa...
|
|
|
|
|
|
dice il saggio: " in questi tempi, tristi tempi, e' meglio non prendersela o e' sempre meglio farsela dare?"
|
|
|
|
MaGnItUdO
|
 |
« Rispondi #4 on: 03 Gennaio, 2009, 21:14:20 » |
|
Tora, si farebbe un misto per accontentare un pò tutti!Sicuramente non facciamo mappe mini[:p][:p][:p] (ci voglio mettere un pò a trovare il tuo ano amowe, almeno l eccitamento avanzaaaaaaaaa!)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
torakhiky
|
 |
« Rispondi #5 on: 03 Gennaio, 2009, 22:07:05 » |
|
se oltre a AWE si puo fare mappe normali e tdm normale o altre modalità magari settabili con webadmin tipo UT io ci starei di sicuro. credo pure gargoyle. 1)Magni e Monika 2)Roddel 3)Teuz 4)Topolino 5)Torakhiky
PS: ma proprio cod5 nn vi piace?
|
|
|
|
|
|
dice il saggio: " in questi tempi, tristi tempi, e' meglio non prendersela o e' sempre meglio farsela dare?"
|
|
|
|
MaGnItUdO
|
 |
« Rispondi #6 on: 03 Gennaio, 2009, 22:29:22 » |
|
L awe è un tdm normale, soltanto che a differenza di altri hai già tutte le armi e mappe diverse dal solito......non fare riferimento all awe che c'era gli ultimi tempi sui cod4.it, neanche a me piaceva molto.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
torakhiky
|
 |
« Rispondi #7 on: 03 Gennaio, 2009, 22:41:25 » |
|
a ok allora ora ho capito...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Lucignolo
|
 |
« Rispondi #8 on: 03 Gennaio, 2009, 22:54:51 » |
|
Interessante.... io sentirei "Trapano" per il rent del server  .... e fatemi sapere la quota, se non è proibitiva ci penso seriamente. [  ]
|
|
|
|
|
|
Rispolveriamola che stava facendo la muffa.  
|
|
|
|
MaGnItUdO
|
 |
« Rispondi #9 on: 04 Gennaio, 2009, 14:25:35 » |
|
Allora ho contattato trapano e mi ha informato dei costi: Un server per 10 players si va per 6 mesi a 108 euro; Un server per 16 players si va per 6 mesi a 180 euro; La mia intenzione era per 6 mesi, cioè arrivare fino a giugno-luglio, tanto poi nel periodo estivo giocheremo tutti di meno. Con i conteggi attuali, quindi diviso per 7 persone arriviamo più o meno a 25 euro a testa. C'è ancora da sentire Gargoyle, Udokuoio e scusate se mi dimentico ancora di qualcuno, quindi la somma diminuirebbe ulteriormente! Fatemi sapere ]
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Rod3ll
|
 |
« Rispondi #10 on: 04 Gennaio, 2009, 14:42:51 » |
|
Per me va bene basta che sia pubblico...[  ]
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
monika
|
 |
« Rispondi #11 on: 04 Gennaio, 2009, 14:51:44 » |
|
Citazione: Messaggio inserito da torakhiky
se oltre a AWE si puo fare mappe normali e tdm normale o altre modalità magari settabili con webadmin tipo UT io ci starei di sicuro. credo pure gargoyle. 1)Magni e Monika 2)Roddel 3)Teuz 4)Topolino 5)Torakhiky
PS: ma proprio cod5 nn vi piace?
..a me piace un bordello cod5 però io e magni abbiamo problemi sul multiplayer e dobbiamo aspettare qualche patch di correzione.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
torakhiky
|
 |
« Rispondi #12 on: 04 Gennaio, 2009, 16:00:10 » |
|
quindi non devono essere per forza godini giusto? potrebbe magari esser interessata anche la skode che gliene han regalato una copia, poi le chiedo
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Lucignolo
|
 |
« Rispondi #13 on: 04 Gennaio, 2009, 16:04:58 » |
|
Si il costo va bene, ci sto pure io. ma: 1) "SI" al server pubblico con psw di admin a tutti così possiamo "fare spazio" se necessario. 2) "DEVE" essere settabile la modalità AWE (altrimenti che cosa ce ne facciamo?). 3) "ASSOLUTAMENTE UN ANTI CIT DEDICATO PER MONIKA E MAGNI!" [  )] Ecco®!
|
|
|
|
|
|
Rispolveriamola che stava facendo la muffa.  
|
|
|
|
|
|