|
Abufinzio
Ospite
|
 |
« on: 27 Novembre, 2008, 18:28:39 » |
|
Lo chiedo perchè il tipo a cui ho venduto le cuffie lo vende a 45? spedizioni incluse. Io personalmente non lo prendo, costa troppo per un gioco da lan che tra l'altro non è il mio genere. Magari qualcuno di voi se lo vuole prendere per prepararsi a verona?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Rod3ll
|
 |
« Rispondi #1 on: 28 Novembre, 2008, 13:02:45 » |
|
Nuovo costa 49...[:107]
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
GaMbA
|
 |
« Rispondi #2 on: 28 Novembre, 2008, 13:27:46 » |
|
abu, scusa la domanda, ma cerchi di inculare i m8 con le vendite? :\
|
|
|
|
|
|
"no dice che con te non vuole giocare" - perchè no? - "dice che sei una testa di cazzo"
|
|
|
|
Abufinzio
Ospite
|
 |
« Rispondi #3 on: 28 Novembre, 2008, 21:20:32 » |
|
ma io ho fatto solo da tramite :v se avete in mente di prenderlo vi do il contatto del tipo, a me che ne me frega :v
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
UDoKuoio
|
 |
« Rispondi #4 on: 28 Novembre, 2008, 23:32:57 » |
|
Citazione: Messaggio inserito da GaMbA
abu, scusa la domanda, ma cerchi di inculare i m8 con le vendite? :\
MH.. BH.. BWAHAHAHAAHAHAHAHAHAA!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Tao
|
 |
« Rispondi #5 on: 29 Novembre, 2008, 09:51:10 » |
|
Citazione: Messaggio inserito da Abufinzio
ma io ho fatto solo da tramite :v se avete in mente di prenderlo vi do il contatto del tipo, a me che ne me frega :v
legittimo 
|
|
|
|
|
|
I♥♥♥♥Bubuche♥UDoKuoioche♥AlFaDaNcEche♥Sk0d3
|
|
|
|
MaGnItUdO
|
 |
« Rispondi #6 on: 26 Gennaio, 2009, 19:50:17 » |
|
Si è alzato a 54 cod5 e anche cod4 è salito di prezzo....imho meglio comprare la key ebbasta per cod4. Con cod5 pur avendo la key originale, se il gioco è scaricato, dà ugualmente problemi.(come quasi tutto il gioco [}:)])
|
|
|
|
« Last Edit: 26 Gennaio, 2009, 19:53:30 by MaGnItUdO »
|
|
Quando si scorreggia senza tener conto che ti scappa da cagare, certe volte.......ci si caga addosso!!!
|
|
|
|
Gargoyle
|
 |
« Rispondi #7 on: 26 Gennaio, 2009, 21:27:36 » |
|
io lo aspetto da play a 42?....
|
|
|
|
|
|
Strano gioco. L'unica mossa vincente è non giocare ». (Joshua). Wargames 
|
|
|
|
torakhiky
|
 |
« Rispondi #8 on: 26 Gennaio, 2009, 23:42:06 » |
|
io lo ho visto a 49, ma a 49 vendon uguale cod4 dopo un anno e mezzo, che ladri... digli al tipo che se vuole venderlo lo puo fare facilmente a 30 euro non di piu anche perchè uno a quel prezzo lo prende nuovo
|
|
|
|
|
|
dice il saggio: " in questi tempi, tristi tempi, e' meglio non prendersela o e' sempre meglio farsela dare?"
|
|
|
|
MaGnItUdO
|
 |
« Rispondi #9 on: 27 Gennaio, 2009, 01:10:05 » |
|
Comunque la tua risposta e la risposta di Gamba mi ricordano un post....già trattato, con una scena identica...se la trovo la posto!
|
|
|
|
|
|
Quando si scorreggia senza tener conto che ti scappa da cagare, certe volte.......ci si caga addosso!!!
|
|
|
|
Lucignolo
|
 |
« Rispondi #10 on: 27 Gennaio, 2009, 08:02:04 » |
|
Citazione: Messaggio inserito da MaGnItUdO
Comunque la tua risposta e la risposta di Gamba mi ricordano un post....già trattato, con una scena identica...se la trovo la posto!
Spero che sei appena tornato da un turno massacrante al lavoro. Gurada le date dei post. [:246]
|
|
|
|
|
|
Rispolveriamola che stava facendo la muffa.  
|
|
|
|
Tao
|
 |
« Rispondi #11 on: 27 Gennaio, 2009, 08:43:05 » |
|
Citazione: Messaggio inserito da torakhiky
io lo ho visto a 49, ma a 49 vendon uguale cod4 dopo un anno e mezzo, che ladri... digli al tipo che se vuole venderlo lo puo fare facilmente a 30 euro non di piu anche perchè uno a quel prezzo lo prende nuovo
ancora così tanto nei negozi? xD
|
|
|
|
|
|
I♥♥♥♥Bubuche♥UDoKuoioche♥AlFaDaNcEche♥Sk0d3
|
|
|
|