|
Abufinzio
Ospite
|
 |
« on: 26 Ottobre, 2008, 21:50:08 » |
|
http://www.exhibo.it/mod/prod/det.php?viv=1&art_id=864&cat_id=345&marc_id=1&ord=art_nome_ASC#125? spedizioni incluse hanno 10 giorni da oggi. perchè? perchè si sentono di merda sarà che prima avevo le mdr-v700 della sony ma queste proprio non riesco a tenerle fate voi (chi volesse prenderle a 130 lo accetto volentieri eh :v) EDIT: sono in vendita anche in altri forum per la coda vale la data del post (qualunque foro sia)
|
|
|
|
« Last Edit: 26 Ottobre, 2008, 22:30:10 by Abufinzio »
|
|
|
|
|
|
UDoKuoio
|
 |
« Rispondi #1 on: 26 Ottobre, 2008, 21:58:07 » |
|
mi piace come invogli all'acquisto!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Abufinzio
Ospite
|
 |
« Rispondi #2 on: 26 Ottobre, 2008, 22:15:36 » |
|
lol vabbè se googlate vedrete che ne parlano bene, sono io lo schizzinoso 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Rod3ll
|
 |
« Rispondi #3 on: 26 Ottobre, 2008, 23:41:11 » |
|
Mi ricorda quando ho venduto la mia 8800gt nuova fiammante....[  ] Sai, a volte anche le cose nuove non abufunzionano....[:246]
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Abufinzio
Ospite
|
 |
« Rispondi #4 on: 26 Ottobre, 2008, 23:52:46 » |
|
no queste funzionano ma non mi piacciono come funzionano :v
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
GaMbA
|
 |
« Rispondi #5 on: 27 Ottobre, 2008, 06:26:49 » |
|
bisogna capire COSA non ti piace delle suddette cuffie: suono come ti stanno sulla testa ti corstringono il pube il microfono ( non ho visto se sono microfonate) ti si infila continuamene nel retto ... imho per spingere per bene determinate cuffie, ho hai una scheda audio cazzuta, o go buy le tue vecchie cuffie 
|
|
|
|
|
|
"no dice che con te non vuole giocare" - perchè no? - "dice che sei una testa di cazzo"
|
|
|
|
Am3miyA
|
 |
« Rispondi #6 on: 27 Ottobre, 2008, 08:35:18 » |
|
io con le PC 150 mi trovo da dio e poi il microfono mi va giusto giusto!![:246]
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Tao
|
 |
« Rispondi #7 on: 27 Ottobre, 2008, 08:38:05 » |
|
lol abu.. e che ti compri ora? XD
|
|
|
|
|
|
I♥♥♥♥Bubuche♥UDoKuoioche♥AlFaDaNcEche♥Sk0d3
|
|
|
|
Abufinzio
Ospite
|
 |
« Rispondi #8 on: 27 Ottobre, 2008, 13:06:34 » |
|
É solo un fattore di suono, ha più bassi uno stetoscopio che ste robe qui :v gli alti poi non sono cristallini come prima, sembrano quasi sporchi ._. e dire che ho fatto la prova attaccanto le pc350 alla scheda audio (che ha dac migliori) e le vecchie al dock ma niente da fare. ah btw ho una x-fi elite pro quindi dubito sia quello il problema. Il test che faccio sempre per le cuffie è isi: sento l'inizio di 6:00 dei dream theater e mi dice sempre tutto di un paio di cuffie. Lato comodità ste sennheiser non hanno rivali, non stringono niente, le tengo per ore e non mi fa male per niente. Anche come isolamento son migliori le sennheiser, appena le metti il mondo esterno non esiste più.
EDIT: il microfono è strafigo e si sente parecchio bene, o almeno cosi confermate su ts
|
|
|
|
« Last Edit: 27 Ottobre, 2008, 13:08:01 by Abufinzio »
|
|
|
|
|
|
GaMbA
|
 |
« Rispondi #9 on: 27 Ottobre, 2008, 13:27:38 » |
|
dire che le sennheiser hanno dei bassi pessimi è come dire che rocco ha l'uccello piccolo
giudicarle in base a una canzone poi....
dovresti comprarti un paio di trust, altro che sennheiser. visto che hai una scheda audio buona, potresti semplicemente controllare quali impostazioni hai attivato per far "suonare bene" le vecchie cuffie. è probabile che per sentire con le vecchie cuffie (non ho idea se avessero o meno amplificatore) tu abbia dovuto "pompare" alcune impostazioni dall'immenso mixer x-fi controlla prima di buttare oro.
|
|
|
|
|
|
"no dice che con te non vuole giocare" - perchè no? - "dice che sei una testa di cazzo"
|
|
|
|
Abufinzio
Ospite
|
 |
« Rispondi #10 on: 27 Ottobre, 2008, 19:41:24 » |
|
mdr-v700dj sony, sono vecchie ma si sentono da dio :v
EDIT: no, non ho toccato nessun parametro della scheda audio. ho staccato le sony e ho messo le sennheiser niente di che
|
|
|
|
« Last Edit: 27 Ottobre, 2008, 19:57:12 by Abufinzio »
|
|
|
|
|
|
GaMbA
|
 |
« Rispondi #11 on: 27 Ottobre, 2008, 19:58:39 » |
|
e io che ho detto abu :\ devi sistemare il micser 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Abufinzio
Ospite
|
 |
« Rispondi #12 on: 27 Ottobre, 2008, 20:25:08 » |
|
se sistemi il mixer mi si fotte l'audio delle casse :v mica posso mixare ogni volta che metto le cuffie :|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
GaMbA
|
 |
« Rispondi #13 on: 28 Ottobre, 2008, 09:02:06 » |
|
ecco, vedi che non sai usare manco per il cazzo la tua scheda audio? se tu utilizzi sia casse che cuffie, la X-FI ti permette di avete IN AUTOMATICO l'autorilevamento di casse e cuffie go learn libretto di istruzioni.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
capitancatarro
|
 |
« Rispondi #14 on: 29 Ottobre, 2008, 10:38:54 » |
|
lol abu!!! 6:00 lo piazzai pure io x testare le casse dell'auto  ..e dajie e dajie ho sfondato i woofer xD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|