|
Lucignolo
|
 |
« Rispondi #30 on: 27 Marzo, 2008, 17:07:54 » |
|
ciao belliiii!! Vedete sto link http://www.callofduty4.it/ ci sono gli indirizzi di server ita di cui unio con mappe custom carine (registrarsi sul sito per poter fare il download) installazione: creare una cartella "usermaps" all'interno di quella principale del gioco e unzippare tutto dentro (sottocartelle... basta fare estract to..  ). In questo modo non si scaricano dal server. bye.
|
|
|
|
|
|
Rispolveriamola che stava facendo la muffa.  
|
|
|
|
SaM
|
 |
« Rispondi #31 on: 30 Marzo, 2008, 16:34:36 » |
|
ut2k4 rimane la mia pietra miliare dei videogame... visto che ut3 è inguardabile e ingiocabile, magari passo anche io a questo, dove posso comperarlo a buon prezzo?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Rod3ll
|
 |
« Rispondi #32 on: 30 Marzo, 2008, 16:44:00 » |
|
Ho una scimmia addosso che mi sta mangiando vivo....[:246]
Domani mattina vado in un centro commerciale a vedere se lo trovo.... non ho voglia di aspettare, tanto a prenderlo online mi costa uguale con le spese di spedizione..[:246]
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
UDoKuoio
|
 |
« Rispondi #33 on: 30 Marzo, 2008, 18:15:27 » |
|
COmprato
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Die4Fun
|
 |
« Rispondi #34 on: 30 Marzo, 2008, 19:35:31 » |
|
ste settimana me lo fò pure io..max la prossima
|
|
|
|
|
|
Die4Love-Die4Justice-Die4Freedom-->Fight4Fun
|
|
|
|
Lucignolo
|
 |
« Rispondi #35 on: 31 Marzo, 2008, 15:13:20 » |
|
e vai!
(mo vedi che pasiamo tutti su CoD.....asd)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Rod3ll
|
 |
« Rispondi #36 on: 31 Marzo, 2008, 15:42:09 » |
|
Preso all' ipercoop stamattina a 49,90?[  ] problema 1 : ho disinstallato quello tarocco(gia aggiornato a patch 1.5) ed ho reinstallato quello nuovo. Ora non mi prende piu le patch perchè mi dice che è gia stato fatto...ma quando avvio il gioco mi dice versione 1.0.... problema 2 : ho giocato online per 5 minuti e al cambio mappa mi è crashato.....ora non riesco più a connetermi ai server perchè dice che la cdkey è già in uso....[:49] edit : problema 2 risolto...ho usato i salvataggi vecchi per avere i comandi gia impostati....peccato che contengano la key in un file criptato..reinserito key originale è tornato tutto a posto...
|
|
|
|
« Last Edit: 31 Marzo, 2008, 15:56:57 by Rod3ll »
|
|
|
|
|
|
Lucignolo
|
 |
« Rispondi #37 on: 31 Marzo, 2008, 16:04:06 » |
|
quindi ti rimane il problema 1?
mi sa' che dopola disinstallazione del gioco tarocco dovevi fare un po' di pulzia nel registro. Oppure hai installato il gioco nella stessa directory di quello tarocco, in questo caso credo che l'exe del gioco taroccato non venga eliminato dalla disinstallazione ma rimane e reinstallando il sistema vede quello. Possibile soluzione? Sfoglia il dvd originale trova l'exe e sostituiscilo a quello del gioco oppure disinstalla nuovamente e controlla che venga rimossa completamente la cartella del gioco.
Altro non so' dirti.
GL.
edit: l'exe ci sono "dvd/setup/data"
copia e incolla e poi prova a patchare.
|
|
|
|
« Last Edit: 31 Marzo, 2008, 16:07:51 by Lucignolo »
|
|
|
|
|
|
Rod3ll
|
 |
« Rispondi #38 on: 31 Marzo, 2008, 23:56:46 » |
|
La cartella di gioco con la disinstallazione viene ripulita, rimane solo la cartella usermaps che avevo creato io. Proverò a ripulire il registro.....
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Die4Fun
|
 |
« Rispondi #39 on: 01 Aprile, 2008, 01:09:09 » |
|
Citazione: Messaggio inserito da Rod3ll
La cartella di gioco con la disinstallazione viene ripulita, rimane solo la cartella usermaps che avevo creato io. Proverò a ripulire il registro.....
DustBuster XP
|
|
|
|
|
|
Die4Love-Die4Justice-Die4Freedom-->Fight4Fun
|
|
|
|
Rod3ll
|
 |
« Rispondi #40 on: 01 Aprile, 2008, 14:40:09 » |
|
Niente da fare.....ho risolto installando su vista ed ora va tutto bene....gira anche piu fluido...[  ]
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Lucignolo
|
 |
« Rispondi #41 on: 01 Aprile, 2008, 16:14:36 » |
|
LOL!
(anche io ormai gioco tutti i giochi su Vista i driver sono migliori)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
TNT Magik
|
 |
« Rispondi #42 on: 01 Aprile, 2008, 16:50:58 » |
|
Citazione: Messaggio inserito da Lucignolo
LOL!
VIsta... continuo a fidarmi poco.. Per ora uso ancora XP Pro , poi ci penserò.. Vista è sulla mia scrivania ma non riesco proprio a decidermi.
|
|
|
|
|
|
'Cause I'm T.N.T. I'm dynamite T.N.T. and I'll win the fight T.N.T. I'm a power load T.N.T. watch me explode
|
|
|
|
Rod3ll
|
 |
« Rispondi #43 on: 01 Aprile, 2008, 23:43:57 » |
|
Citazione: Messaggio inserito da TNT Magik
Citazione: Messaggio inserito da Lucignolo
LOL!
VIsta... continuo a fidarmi poco.. Per ora uso ancora XP Pro , poi ci penserò.. Vista è sulla mia scrivania ma non riesco proprio a decidermi.
Io lo uso come secondo sistema operativo...prima o poi migliorerà...e intanto incomincio a conoscerlo...[:246]
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Lucignolo
|
 |
« Rispondi #44 on: 02 Aprile, 2008, 06:53:00 » |
|
pure io. E poi con una bella cura dimagrane ai servizi e una messa a punto va molto bene. Nei giochi si perde qualche fps (non molti con un pc potene) ma devo ammettere che è più stabile di xp. Ad esempio con alt+tab xp a volte inchioda le applicazioni (in particlare modo i giochi), vista non molla un colpo. Non so se sia merito del sistema operativo o dei driver grafici ma in qualsiasi dei due casi è il risultato che conta. [  ] e poi per lavoro DEVO per forza conoscerlo.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|