|
torakhiky
|
 |
« Rispondi #45 on: 14 Settembre, 2007, 09:05:55 » |
|
Una vecchia impiegata di Montecitorio telefona agitatissima alla polizia: "Presto, correte, un parlamentare dell'opposizione si sta facendo una sega davanti alla porta del mio ufficio!". E il poliziotto: "Signora si calmi, mandiamo subito una pattuglia... ma mi dica come fa a dire che e' un parlamentare dell'opposizione?". "Perche' se fosse del Governo... me lo avrebbe gia' messo nel culo...".
|
|
|
|
|
|
dice il saggio: " in questi tempi, tristi tempi, e' meglio non prendersela o e' sempre meglio farsela dare?"
|
|
|
|
MasterKill
|
 |
« Rispondi #46 on: 14 Settembre, 2007, 13:04:59 » |
|
io la sò una barze... solo che se la dico poi tutti la sapete e in questo caso poi ci ridete pure... Citazione: Sempre in aereo... Il pilota annuncia ai passeggeri, come di consueto, che stanno viaggiando ad una velocità costante i tot Km/h, che la temperatura esterna è di tot gradi e che stanno attraversando le Alpi. Poi mette giù il microfono ma non si accorge d'averlo lasciato acceso e, così, inconsapevole di essere ascoltato dai passeggeri, dice al copilota: "Ah, adesso sai che faccio? Mi vanno a fare una mega cag.ata e quando finisco mi faccio fare un bel pom.pino dall'hostess!". L'hostess, che era tra i passegeri e si è accorta della gaffe del pilota, corre per avvertirlo del fatto, ma un passeggero le fa lo sgambetto, lei cade e lui le dice: "Non c'è bisogno che corra, ha detto che prima deve cag.are!".
|
|
|
|
« Last Edit: 14 Settembre, 2007, 13:05:51 by MasterKill »
|
|
|
|
|
|
GnOmOLaMeR
|
 |
« Rispondi #47 on: 14 Settembre, 2007, 16:46:19 » |
|
che bastardo il passeggero. . . non si fanno gli sgambetti alle hostess. . . [B)]
|
|
|
|
|
|
gamba mi ha detto di togliere la signa... è puppu !... TUTTU !!!
|
|
|
|
Minerva
|
 |
« Rispondi #48 on: 14 Settembre, 2007, 19:57:42 » |
|
Citazione: Messaggio inserito da GnOmOLaMeR
che bastardo il passeggero. . . non si fanno gli sgambetti alle hostess. . . [B)]
ma almeno il bagno era pulito?[?][?]
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Minerva
|
 |
« Rispondi #49 on: 14 Settembre, 2007, 19:59:44 » |
|
ah dimenticavo, ma quando si va in bagno in aereo, si tira l'acqua?? e il tutto dove finisce poi ? [B)] che sscchiiif amisci.. ...LOL[  ]
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
GnOmOLaMeR
|
 |
« Rispondi #50 on: 14 Settembre, 2007, 23:11:49 » |
|
è la famosissima pioggia acida. . .la scienza ancora non ha capito cosa fosse. . . io si :|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
GaMbA
|
 |
« Rispondi #51 on: 15 Settembre, 2007, 02:02:19 » |
|
io ero a conoscenza della "PIOGGIA DORATA"
|
|
|
|
|
|
"no dice che con te non vuole giocare" - perchè no? - "dice che sei una testa di cazzo"
|
|
|
|
GnOmOLaMeR
|
 |
« Rispondi #52 on: 15 Settembre, 2007, 09:54:01 » |
|
fa molto poetico. . .
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Rod3ll
|
 |
« Rispondi #53 on: 15 Settembre, 2007, 14:52:31 » |
|
Citazione: Messaggio inserito da GnOmOLaMeR
fa molto poetico. . .
Sisi, se poi è la pioggia di prima mattina fa pure un po.....puzza[:246]
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Aky
Gangbang
Hero Member
|
 |
« Rispondi #54 on: 15 Settembre, 2007, 14:55:32 » |
|
penso che in aereo abbiano i cessi chimici ^_^
io continuerò a nn capir il piacere della pioggia dorata T_T
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Given
|
 |
« Rispondi #55 on: 15 Settembre, 2007, 16:16:53 » |
|
Citazione: Messaggio inserito da torakhiky
Una vecchia impiegata di Montecitorio telefona agitatissima alla polizia: "Presto, correte, un parlamentare dell'opposizione si sta facendo una sega davanti alla porta del mio ufficio!". E il poliziotto: "Signora si calmi, mandiamo subito una pattuglia... ma mi dica come fa a dire che e' un parlamentare dell'opposizione?". "Perche' se fosse del Governo... me lo avrebbe gia' messo nel culo...".
E Tora guadagna un centinaio di punti nella mia personalissima scala della stima!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
torakhiky
|
 |
« Rispondi #56 on: 15 Settembre, 2007, 17:34:40 » |
|
lol gambinu...
|
|
|
|
|
|
dice il saggio: " in questi tempi, tristi tempi, e' meglio non prendersela o e' sempre meglio farsela dare?"
|
|
|
|
torakhiky
|
 |
« Rispondi #57 on: 17 Settembre, 2007, 10:02:52 » |
|
Tre omosessuali in viaggio decidono di fermarsi in un albergo per la notte. Qui chiedono una stanza per tre, ma purtroppo e' rimasta libera solo una stanza con un letto matrimoniale. Accettano, e vanno a dormire, arrangiandosi in tre nello stesso letto. La mattina si svegliano di buon ora e il primo sulla destra esclama: "Strano, stanotte ho sognato che qualcuno mi faceva delle seghe".
Subito quello di sinistra ribatte: "Strano! Anch'io ho fatto lo stesso sogno".
E il gay di centro prontamente: "Io invece ho sognato di sciare"
(fare il gesto di chi scia con i bastoncini da sci).
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Die4Fun
|
 |
« Rispondi #58 on: 17 Settembre, 2007, 10:07:48 » |
|
Ieri mentre andavo a lavorare ero in macchina nella mia BMW (che avevo appena fatto lavare) e al semaforo mi si affianca una stupenda bionda molto scollacciata che nella sua vettura mi sorride e abbassa il finestrino. Mi guardo attorno e nell'afa di agosto nella citta' ancora quasi vuota anch'io la guardo arrapato e pensando che mi voglia dare il suo numero telefonico abbasso anch'io il mio finestrino. E lei facendomi un bel sorriso mi fa: "Anche lei ha scoreggiato?".
|
|
|
|
|
|
Die4Love-Die4Justice-Die4Freedom-->Fight4Fun
|
|
|
|
torakhiky
|
 |
« Rispondi #59 on: 17 Settembre, 2007, 10:24:36 » |
|
ma lol!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|